RE-EDIT è una azienda che progetta, realizza e gestisce infrastrutture ICT.
Eroga servizi nei settori privati e pubblici e lavora con i migliori professionisti e partner per aiutare il cliente ad ottenere risultati rapidi e qualitativamente superiori.


La nostra vision

Da sempre la vision RE-EDIT è quella di posizionarsi sul mercato come Technology Partner, affiancando il cliente in questa era post-digitale in modo da individuare e fornire soluzioni che generino solidità, scalabilità, valore e soddisfazione. Sviluppiamo e cambiamo continuamente il nostro portfolio di offerta per garantire ai clienti maggiori possibilità di scelta e flessibilità.

Il nostro DNA

Collaboriamo con i clienti per orientarli all'innovazione. I nostri professionisti hanno il compito di mostrare quali sono le possibilità attuali e le esigenze future, definire il percorso di cambiamento per trasformare tutte ogni possibilità in realtà. Per noi innovazione è sinonimo di cambiamento.

Perché scegliere RE-EDIT

"Customer as a partner"

Creare una partnership con un cliente significa molto di più che "mettere al primo posto il cliente" o trovare soluzioni reciprocamente soddisfacenti a problemi condivisi o mirare all'eccellenza in ogni incontro sia che riguardi la vendita o si tratti di assistenza. Creare una partnership presuppone l’impegno ad instaurare relazioni a lungo termine che creino sinergie di conoscenza, sicurezza ed adattabilità per entrambe le parti.
Michela Di Marco
Founder & CSO

"People make the difference"

Le persone sono la fonte della nostra expertise tecnologica, per questo investiamo nella loro crescita e nella loro formazione. Crediamo nei valori della professionalità e della correttezza ed adottiamo un modello orientato allo sviluppo di una realtà inclusiva. Siamo lontani da ogni tipo di pregiudizio e siamo convinti che la diversità è il volano per lo sviluppo di nuove idee e la proposizione di nuovi punti di vista. Riteniamo che il confronto sia il vero motore del cambiamento.
Simone Zoroddu
Founder & CTO