CYBERSECURITY

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER IL TUO BUSINESS

Let us protect 
your data
your network
your system
your life

Sicurezza perimetrale, gestione e controllo degli accessi alle applicazioni sono ormai fattori fondamentali per ogni organizzazione, ancor di più oggi che il rischio di possibili attacchi aumenta esponenzialmente. Un attacco informatico può essere un evento disastroso per la tua azienda.

RE-EDIT offre un portfolio di soluzioni per aiutarti a proteggere la tua azienda dalle cyberminacce. Prodotti e soluzioni disegnate e deliverate ad-hoc, per garantire la sicurezza di ogni infrastruttura, rete e/o software. Analizza, verifica e risolve ogni possibile problematica e garantisce i massimi livelli di standard di sicurezza sul mercato. 

Soluzioni per il tuo business

Vulnerability Assessment

Una corretta gestione della sicurezza si basa su un'adeguata conoscenza del livello di protezione dei propri sistemi. RE-EDIT con un approccio verticale sulla sicurezza, propone al cliente un vulnerability assessment (VA) allo scopo di fornire una fotografia dello stato di esposizione della sua infrastruttura IT per conoscerne l'effettiva configurazione e possibili vulnerabilità. Le attività di VA possono essere Infrastrutturali ed applicative ed in ogni fase RE-EDIT utilizza i migliori strumenti e le migliori risorse per fornire risposte esaurienti sullo stato della sicurezza dell'infrastruttura monitorata richiesta.

Penetration test

Usiamo ogni sistema conosciuto per i nostri penetration test (PT) ed ogni mezzo, ovviamente lecito, per valutare l'efficacia della sicurezza dei sistemi IT dei nostri clienti.
Il processo prevede un'analisi attiva e una passiva dei sistemi per individuare eventuali punti deboli, difetti tecnici e vulnerabilità in genere. I sistemi oggetto di testing possono essere attaccati internamente, esternamente, con test targhettizzati o ciechi, in ogni caso, al termine verrà creato un report degli attacchi effettuati e delle falle sulla sicurezza rilevate allo scopo di creare un remediation plan e reingegnerizzare i livelli di sicurezza per la compliance necessaria o scelta dal cliente.

Hardening

Dalla nostra esperienza è emerso che la maggior parte delle falle di sicurezza sui sistemi sono dovute alla mancanza di aggiornamenti dei sistemi stessi. Spesso i clienti tendono a sottovalutare l'importanza di allineare le versioni, le correzioni sulla sicurezza e le normative a riguardo. RE-EDIT previene offrendo ai clienti dei piani di Hardening mirati per ogni esigenza. Controllo e manutenzioni dei sistemi operativi e dei prodotti software, sia in maniera automatica attraverso l'uso di strumenti specifici, che manuale in caso di impossibilità di lavorare con agent e sonde sulle reti dei propri clienti. Prevenire è meglio che curare.

System Security Design

Studiamo ed implementiamo sistemi di sicurezza per qualsiasi livello e tecnologia sul mercato. Siamo in grado di valutare le necessità del cliente e proporre soluzioni affidabili ed economicamente contenute alle effettive esigenze.Integriamo le migliori tecnologie offerte dai nostri partner e forniamo un servizio a 360° per poter ottenere i migliori risultati co i minimi sforzi.

IAM

L'Identity and Access Management è un servizio di gestione degli utenti e delle relative autorizzazioni. Oltre a consentire di stabilire un perimetro logico, l'IAM garantisce una efficiente protezione delle risorse e dei dati. RE-EDIT vanta un'esperienza ultra decennale nelle più famose tecnologie di Identity and Access Management ed è in grado di offrire servizi a valore aggiunto su qualsiasi livello.

Security Specialist Services

RE-EDIT offre consulenza specialistica mirata per piattaforma e tecnologia ai suoi clienti mettendo a disposizione le sue risorse e le sue persone. I Security Specialist RE-EDIT sono preparati su ogni tecnologia e forniscono, oltre la capacità di risoluzione del problema, anche la possibilità di formare le risorse del cliente allo scopo di evitare futuri problemi legati alla sicurezza.